Il punto di forza di Musica in Mostra è la collaborazione che negli anni si è sviluppata tra i collezionisti. Ognuno di loro ha apportato il proprio prezioso contributo per arricchire il nostro database e quindi le collezioni di 45 giri italiani che trovano spazio sul nostro sito.

Il progetto è svolto senza alcun fine di lucro ed ha come obiettivo quello di realizzare discografie complete che si trasformano in preziosi volumi a nome del collezionista collaboratore. Tutti i libri sono curati da Musica in Mostra, nella persona di Daniele Sgherri e/o Federico Pieri, ed editi da Ergo Sum.

Non viene mai chiesto un contributo in denaro al collezionista che decide di collaborare con noi per la realizzazione di un libro (né per l’iscrizione a ISBN e né per la stampa) e il suo nome viene inserito dall’Editore nel circuito bibliotecario Internazionale diventando a tutti gli effetti un autore riconosciuto e tutelato dal diritto d’autore. Inoltre, per accordi presi con l’editore, ad ogni autore spettano 10 copie omaggio del volume pubblicato e la possbilità di acquistarne ulteriori 20 con un costo scontato del 30% sul prezzo di copertina.

Tutte le decisioni in merito al numero di copie stampate, alla distribuzione e al prezzo finale dell’opera, sono di esclusiva pertinenza dell’Editore.

Se reputi il nostro progetto interessante e pensi di poter collaborare con noi, puoi scriverci a info@musicainmostra.it e proporci il tuo progetto.

 

error: Content is protected !!