Gli spettacoli - Musica in Mostra - Esposizioni discografiche dedicate alla musica leggera italiana

Musica in Mostra di Daniele Sgherri
Vai ai contenuti

Menu principale:

Gli spettacoli tributo
Uno spettacolo che diventa un viaggio...
Un viaggio fatto di musica e parole, di armonia e di racconto, di cantare insieme e di seguire insieme l'onda delle emozioni.
Ispirandosi alla formula "teatro/canzone", inostri spettacoli alternano ai tanti brani eseguiti rigorosamente "dal vivo", la sorprendente narrazione di aneddoti, curiosità ed autentici scoop, raccolti e raccontati da Daniele Sgherri, ormai considerato uno dei maggiori esperti italiani per tutto ciò che gira intorno al mondo della musica leggera italiana.
Un "live" che diverte ed emoziona, che fa cantare e sognare, sorridere e viaggiare nel tempo...
Scalette ricchissime di canzoni immortali; spettacoli che prendono il pubblico per mano e lo accompagnano attraverso le tappe di un'avventura artistica straordinaria, nella quale ognuno trova un ricordo, un'emozione, un momento della propria vita.
2 ore che passano in un attimo... ma che lasciano un sorriso difficile da cancellare.
Grazie Lucio! Emozioni e canzoni per chi ama Battisti
LA SCALETTA:
Mi ritorni in mente - Eppur mi son scordato di te - 29 settembre - Fiori rosa, fiori di pesco - Non è Francesca - Un'avventura - E penso a te - 7 e 40 - Io vorrei... non vorrei... ma se vuoi - Innocenti evasioni - La collina dei ciliegi - Anche per te - Io vivrò (senza te) - Il tempo di morire - Insieme - Emozioni - Con il nastro rosa - I giardini di marzo - La canzone del sole. BIS: Il mio cantolibero - La compagnia
dai Pensieri alle Parole. Le canzoni di Mogol
LA SCALETTA:
Mi ritorni in mente - Non credere - Quando, quando, quando - Io che non vico - Pregherò - Una lacrima sul viso - 29 settembre - Il primo giorno di primavera - Pensieri e parole - Eppur mi son scordato di te - Acqua azzurra, acqua chiara - Un'avventura - Senza luce - La prima cosa bella - Il tempo di morire - Con il nastro rosa - Il mio cantolibero - Canzoni stonate - Cervo a primavera - Se stiamo insieme . L'emozione non ha voce - La canzone del sole
Richiedi un preventivo per gli spettacoli degli Studiodue





 Lucio Battisti
 Mogol




SI
NO


Torna ai contenuti | Torna al menu